DataWell

Come esempio di soluzioni intelligenti di connettività, LumiraDx ha lavorato in collaborazione con la Health and Social Care Partnership e il Greater Manchester Academic Health Science Network (GM AHSN) per supportare il progetto DataWell.

DataWell è una soluzione all’avanguardia di condivisione dei dati su più provider nell’area metropolitana di Manchester nel Regno Unito. È una parte fondamentale della devoluzione e della visione dell’area metropolitana di Manchester per il miglioramento della salute dei suoi 2,8 milioni di residenti ed è complementare ai sistemi esistenti utilizzati nelle cure primarie e secondarie, e dalle autorità e dagli enti locali. Grazie all’architettura aperta unificata di interoperabilità con sistemi già esistenti e nuovi di terzi, DataWell consente di aumentare la velocità e la qualità del trattamento, migliorare la sicurezza e incoraggiare i pazienti ad assumere un maggiore controllo delle proprie cure.

Lavorando con i sistemi informatici di assistenza sociale e NHS esistenti che conservano le cartelle cliniche e delle cure in modo sicuro e protetto, LumiraDx supporta gli operatori sanitari autorizzati nella visualizzazione delle informazioni specifiche contenute in tali cartelle, come necessario, per la diagnosi e il trattamento di un paziente.

Per ulteriori informazioni a questo riguardo, consultate le Soluzioni di cura sul nostro sito web

Fare clic qui

Non tutti i prodotti sono disponibili in tutti i Paesi e regioni geografiche. Informarsi presso il rappresentante di vendita LumiraDx o il distributore per quanto riguarda la disponibilità in mercati specifici. Non disponibile negli USA.