engage

La nostra Platform engage per pazienti, altamente encomiata, fornisce una connettività end-to-end “intelligente” tra i team di cura e gli individui.

engage è un programma per pazienti che supporta la gestione clinica e l’autocura dei pazienti.

Nel programma di gestione della terapia anticoagulante, i pazienti ricevono formazione, addestramento e supporto tramite l’app engage sul proprio smartphone e sono in grado di eseguire l’autotest INR utilizzando un misuratore di auto-test che invia automaticamente i risultati al team di cura per la gestione e la regolazione della dose.

L’app engage attualmente supporta i programmi di gestione clinica e autocura di tutte le terapie anticoagulanti, compresi i farmaci più recenti. L’app engage è in corso di sviluppo per supportare una gamma di altre condizioni mediche tra cui la malattia polmonare ostruttiva cronica (COPD), il diabete, l’insufficienza cardiaca e le comorbidità.

In tutti i nostri programmi di autocura presenti nell’app engage sono integrati formazione, addestramento e supporto tecnico.

La sua potente tecnologia basata su cloud invia e riceve continuamente dati tramite un’app per pazienti di facile utilizzo per la registrazione da parte del team di cura.

Non disponibile negli USA

engage fa parte del portfolio di LumiraDx Smart Connectivity Solutions che fa sì che informazioni rilevanti vengano raccolte e condivise in modo che gli individui ricevano il supporto delle cure più adeguate nel momento giusto e nell’ambiente giusto.

Per ulteriori informazioni a questo riguardo, consultate le Soluzioni di cura sul nostro sito web

Fare clic qui

Non tutti i prodotti sono disponibili in tutti i Paesi e regioni geografiche. Informarsi presso il rappresentante di vendita LumiraDx o il distributore per quanto riguarda la disponibilità in mercati specifici. Non disponibile negli USA.