Il LumiraDx SARS-CoV-2 Ab Test è formulato per l’uso in contesti di assistenza comunitaria per l’identificazione di soggetti con risposta immunitaria correlata al COVID-19, a indicare un’infezione recente o pregressa.
L’Instrument e le Strisce Reattive sono integrate con diversi controlli di qualità per garantire che l'Instrument e il test funzionino correttamente per ogni esecuzione del test.
Il processo del flusso di lavoro è costituito da un semplice prelievo del campione con una lancetta pungidito, seguito da linee guida dettagliate dell’Instrument per refertare il risultato del paziente in 11 minuti dall’applicazione del campione.
Prestazioni del campione da puntura del polpastrello
Studi clinici hanno dimostrato che i campioni da puntura del polpastrello evidenziano una concordanza positiva del 100% e una concordanza negativa del 100%, se prelevati più di 8 giorni dopo il test RT-PCR.
Prestazioni del campione di plasma
Studi clinici hanno dimostrato che i campioni di plasma, se confrontati con la RT-PCR, evidenziano complessivamente una concordanza positiva del 97,2% e una concordanza negativa del 100%.
Non tutti i prodotti sono disponibili in tutti i Paesi e regioni geografiche. Informarsi presso il rappresentante di vendita LumiraDx o il distributore per quanto riguarda la disponibilità in mercati specifici. Disponibile negli USA con autorizzazione per l‘uso d‘emergenza (Emergency Use Authorization) per i dosaggi SARS-CoV-2.
Una vita più salutare per individui, comunità e società in generale.
Relazioni personali efficienti tra pazienti e team di cura.
Controllo e riduzione dei costi per consentire di alleviare la pressione sui budget sanitari.